CONSEGNA

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro ordine

Consegna, spedizioni e resi: La spedizione del materiale viene normalmente effettuata con metodi tracciabili, al momento a mezzo posta1, raccomandata, piego di libri raccomandato, postedelivery o corriere espresso; su richiesta o per oggetti particolari verrà prevista l’eventuale assicurazione.

Nel caso preferiate altri metodi di invio, siete pregati di indicarlo nella richiesta di preventivo.

Le spedizioni partono generalmente entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un codice o un link per tracciare il vostro ordine.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio; i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione.

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

E’ nostra cura imballare gli oggetti al meglio per evitare che si danneggino nel trasporto; le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Resi

N.B.: La condizione che segue è dovuta al solito furbo che purtroppo ha danneggiato la nostra fiducia nel prossimo.

La restituzione degli oggetti è a vostro carico, una volta che abbiamo ricevuto gli oggetti e verificato che non siano stati danneggiati, alterati, ecc., provvediamo a rimborsare l’importo relativo agli oggetti restituiti.

Andrea e Irene