Termini e condizioni d'uso

Premessa

Secondo l'attuale normativa, la compravendita tra privati è disciplinata dall'art. 1490 comma 2 c.c., soggetta a specifica approvazione per iscritto ai sensi dell'art. 1341 c.c.” Cassazione civile, sez. II, 23/03/1993, n. 3418; Cass. 8/10/1976 n. 3345;  Cass. 22/11/1982 n. 6011), meglio conosciuto come clausola "Visto piaciuto" potremmo limitare le nostre responsabilità e trattare il tutto come semplici numeri. Fanno quindi fede le regole riportate di seguito.

Regola 1 - condizioni di vendita

Se acquistate da noi, vi garantiamo cordialità ed onestà; nel caso ci fossero domande o problemi inerenti agli oggetti o al sito, preventivi o acquisti, avrete la nostra completa disponibilità.

Tutti gli acquisti sono garantiti soddisfatti o rimborsati ( Regola 4 - restituzione )

Gli oggetti in vendita sono principalmente doppioni delle nostre collezioni, inoltre sono disponibili oggetti non di nostro interesse ottenuti negli acquisti di blocchi; i soldi che incassiamo li utilizziamo per completare le nostre collezioni e una parte la devolviamo a ONLUS di nostra fiducia.

Regola 2 - acquisti

Quello che comprate nel nostro sito è tutto materiale che viene descritto nel modo più sincero possibile corrispondente alla verità, le immagini completano la descrizione.

Prima di spedire eseguimo il controllo finale per evitare il più possibile errori.

Nulla vieta nonostante tutto, possa esserci l'errore umano.

Regola 3 - problemi

Se trovate che gli oggetti comprati non corrispondono alla descrizione, non esitate a contattarci e troveremo la soluzione al problema.

Regola 4 - restituzione

Se invece non siete soddisfatti dei vostri acquisti, potete contattarci per effettuare la restituzione.

N.B.: La condizione che segue è dovuta al solito furbo che purtroppo ha danneggiato la nostra fiducia nel prossimo.

La restituzione degli oggetti è a vostro carico; una volta che abbiamo ricevuto gli oggetti e verificato che non siano stati danneggiati, alterati, ecc., provvediamo a rimborsare l'importo relativo agli oggetti restituiti.

Andrea & Irene